CAMPIONATO NAZIONALE BUG

DSC04398Si è concluso il Campionato Nazionale Bug a Finale Ligure ed ancora una volta il Circolo Della Vela Ispra è stato il grande protagonista dell’evento.
4 i nostri atleti nell’armo Race e 3 nel XS Race a indicare quanto sia numeroso il gruppo dei nostri scatenati ragazzini.
Ci è mancata solo la vittoria avendola sfiorata nell’armo Race con Mattia finito secondo a pari punti con uno scatenato Pietro Garnerone.
Comunque un bilancio più che positivo considerando il secondo e terzo posto sul podio in entrambe le classi!
Purtroppo il vento non ha contribuito alla bella manifestazione consentendo di portare a termine solo 3 delle 9 prove in programma con un vento molto leggero ed una corrente molto fastidiosa che ha messo in crisi soprattutto i ragazzi con la vela piccola.
Nella classe Race Mattia finisce secondo, Domitilla terza. Rachele quinta e Don sesto, con Domi vincitrice del titolo Nazionale Femminile.
Nell’armo XS, vittoria di Seneca Veronelli seguito dal secondo posto di Giulia, il terzo del “piccolo lord” Gio e dal quarto di Jacopo.
Un saluto a tutti e un grazie al nostro Coach Michele per il solito impegno e la solita passione che ogni volta ci mette.

Clicca qui per le foto della regata

Grazie

Paolo

image_pdfimage_print