Lorenzo Masetti 12° assoluto e 1° categoria Under 17 armo Radial alla I Italia cup 2015 ad Andora

Abbiamo ancora poche informazioni ma le classifiche definitive parlano chiaro: il ns. unico alfiere partecipante alla prima regata valevole per il circuito Nazionale Italia cup classi Laser, ovvero Lorenzo Masetti, si è ottimamente comportato classificandosi al 12° posto assoluto nella classifica relativa all’armo Radial Maschile e VINCITORE della classifica di categoria Under 17 ( nati 1999-2000). qui di seguito tutte le classifiche .

Complementissssssimi al ns. Lorenzo per la brillante prestazione che conferma l’ottimo stato di forma dopo il 2° posto alla regata di Valmadrera ed alla netta affermazione alla zonale di Maccagno di settimana scorsa.

E’ di pochi gironi fa il cambiamento delle date delle zonali per cui i Laser regateranno prima del previsto, all’ultima domenica di Marzo anziché a Luglio, in quel di Lovere. Tale anticipo è stato deciso dalla classe per permettere a quanti più atleti possibile di potersi selezionare per l’Europa cup di Malcesine ( necessarie 2 regate zonali e la prima , in XV zona, è stata annullata). In bocca al lupo fin da ora a tutti i ns. ragazzi che parteciperanno a questa regata.

Davide Ponti

IC Andora 15 standard

IC Andora 15 rad-maschile

IC andora 15 rad-femminile

IC Andora 15 4.7

 

image_pdfimage_print