Classifica definitiva campionato sociale 2014
Anche quest’anno il nostro campionato sociale è giunto ormai al termine e sono quindi definitivi i nomi dei vincitori delle diverse classifiche. Al vertice della classifica assoluta troviamo Roberto Molinari (che vince con tre primi posti parziali, scartando un quarto!), il quale si aggiudica anche la classifica dedicata ai master, al secondo posto troviamo il giovane e talentuoso Andrea Vibaldi, mentre al terzo posto il nostro direttore sportivo Paolo Jannarone, che con il suo 49er non molla mai!
Campionessa sociale è Michela Salmoiraghi, sempre più a suo agio nel ruolo di prodiera del suo Buzz; si aggiudica invece la classifica juniores la sempre più brava Bianca Garrasi ed i titoli “gran master” e “scuola vela” vanno rispettivamente all’inossidabile Angelo Locati e al neofita Gianluigi Maccagnan. La speciale classifica “ospiti” è vinta da Marco Frattini.
Ormai da alcuni anni si disputa anche il campionato sociale dedicato ai giovani timonieri della classe Bug, vinto quest’anno da Francesco Granata, secondo Alessandro Galli e terzo Jacopo Dalla Rosa.
La premiazione del campionato avverrà in occasione della consueta “panettonata” pre-natalizia, alla quale tutti si soci sono invitati, fin d’ora, a partecipare numerosi!
[wpdm_file id=51]